Decreto Rilancio: Ecobonus del 110% per gli interventi di efficientamento energetico 2020-05-21T11:35:43+00:00

Decreto Rilancio
Ecobonus del 110% per gli interventi di efficientamento energetico

Ritroviamo positività ed energia: è tornato il momento di pensare al futuro economico del nostro Paese. Grazie al Decreto Rilancio la propensione è verso una visione ottimistica di quello che verrà.
Dal 19/05/2020, il suddetto Decreto legge 34/2020 è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, ed è ora atteso all’esame del Parlamento. In qualità di professionisti del settore fotovoltaico, non possiamo che essere soddisfatti della parte che ci riguarda appieno di questo Decreto: l’articolo 119 riguardante l’Ecobonus.

In cosa consiste l’Ecobonus?

La misura prevede una detrazione fiscale del 110% – distesa in 5 anni – per i lavori di riqualificazione energetica applicabile alle spese sostenute dal 01/07/2020 al 31/12/2021, per interventi primari quali isolamento termico e altri interventi di efficientamento energetico. Tra gli interventi viene riconosciuta anche l’installazione di impianti fotovoltaici, sistemi di accumulo e dispositivi di ricarica per auto elettriche.

Si potrà dunque installare un impianto fotovoltaico sopra il proprio tetto investendo 100 e ottenendo un rimborso del 110%. L’utilizzo intelligente dell’energia solare è già di per sé una fonte di risparmio e di guadagno, ora lo diventa ancora di più! Per noi e per i nostri clienti questo sarà un periodo di svolta, la possibilità di fare ottimi affari ovviamente aumenterà.

IDEA ENERGIA è estremamente positiva ed intende sostenere i propri clienti in tutto e per tutto: seguiranno delle importanti azioni promozionali mirate su vari prodotti.
Collaborando, possiamo essere ancora più forti insieme!

La rinascita fotovoltaica del nostro Paese è vicina!
Nell’attesa dell’approvazione da parte del Parlamento del Decreto e delle misure applicative, siamo pronti a supportarti con nuovi aggiornamenti.
Approfittane e non esitare a richiedere i tuoi preventivi!

Vuoi avere più informazioni?

Scrivi qui….

Acconsento alla vostra informativa sulla Privacy (https://www.ideaenergia.net/privacy-policy/)